Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2019

Madoka Ayukawa - Orange Road

Immagine
Madoka Ayukawa, protagonista del manga di Izumi Matsumoto, intitolato Orange Road. In Italia la trasposizione anime è conosciuta come "E' quasi magia Johnny". Questo raro modello in resina risalente agli anni '80 ritrae il personaggio in versione sexy in scala 1/6. Ho montato il kit e l'ho dipinto con colori acrilici.

Cammy - Street Fighter

Immagine
Nome in codice killer bee, il più veloce tra gli agili personaggi della serie di Street Fighter, Cammy faceva parte di un corpo di donne combattenti sotto il controllo mentale di M.Bison. Liberatasi dal condizionamento diventa alleata di Chun-Li e compare nella maggior parte dei capitoli della serie. Modello in resina, scala 1/6 e dipinto con colori hobby color.

Ivy Valentine - Soul Calibur III

Immagine
Ivy Valentine, personaggio della serie di Soul Calibur, è una nobildonna inglese del 1500 e usa in battaglia una spada-frusta incantata. Segue le orme del padre nello studio dell'alchimia, il suo scopo è distruggere la spada malefica Soul Edge, elemento centrale della saga. Modello in resina in scala 1/6 e dipinto con colori Hobby color e Vallejo mecha.

S Equip Hunter - Monster Hunter

Immagine
Nel mondo di Monster Hunter, videogioco prodotto dal Capcom, il giocatore impersona un cacciatore che in un mondo selvaggio e primordiale, caccia delle feroci creature fantastiche dalle quali ricava preziose risorse e materiali. Questo modello in resina ritrae una cacciatrice intenta a sottrarre un porcellino da un cuoco felyne. Dipinto con colori hobby color.

Velvet with Cornelius - Odin Sphere

Immagine
Scena dinamica rappresentata in questo modello in resina raffigurante la principessa Velvet e il principe Cornelius, suo amato, trasformato da una maledizione. Personaggi del gioco "Odin Sphere", dipinti con pigmenti acrilici.

Ghost in the Shell 2

Immagine
Nell'anno 2030 circa (negli anni 90' sembrava un futuro più distante...) le persone usano innestare nel proprio corpo qualche potenziamento cybernetico per avere facilitazioni in campo professionale, nella vita quotidiana, per divertimento, magari illegalmente. Tanto che le agenzie speciali governative hanno personale che di umano mantiene solo il cervello, tutto il resto del corpo, nel quale è innestato, è totalmente artificiale. Chi vive in quest'ultima condizione col tempo tende a chiedersi: "Avrò ancora un'anima?". Tema principale nella serie di "Ghost in the Shell". Modello in resina, seduto sul gavone, in scala 1/6, dipinto con colori acrilici.