Nella oscura città di Yharnam compare il cacciatore prescelto, a lui il compito di ripulire la città dalle creature mostruose che popolano il mondo gotico di Bloodborne. Questo modello in resina riproduce le fattezze dell'avatar del gioco, in scala 1/6 e dipinto con colori hobby color acrilici.
Originariamente questa illustrazione era uno schizzo a matita su un foglio da disegno 50x35 cm che realizzai nel 1992, con personaggi di mia creazione. Nel 2015 lo inchiostrai e lo colorai con i pennarelli Copic.
Mai Shiranui, personaggio della serie di King of Fighters, divenne celebre, nel contesto dei videogiochi agli inizi degli anni '90, per essere il primo personaggio femminile a mostrare il movimento sussultorio del seno nelle animazioni. Modello in resina in scala 1/6 e dipinto con colori hobby color.
Ecco uno dei peggiori incontri accidentali nei viaggi spaziali, appena uscito dall'uovo, il "facehugger", primo stadio del ciclo vitale dell'Alien, pare aver svolto la propria funzione e ora giace inanimato. Modello in soft vinyl in dimensione reale, dipinto con colori Tamiya.
Chun-Li, la prima combattente donna comparsa nella saga di Street Fighter, famosa per la sua agilità, i suoi calci e non di meno per le sue potenti cosce! Modello in resina, scala 1/5, variante con vestito nero.
Stratos, tra i personaggi dei Masters of the Universe, eccelle nella capacità del volo, è alleato di He-Man e proviene dalle montagne mistiche. Ho scolpito Stratos rifacendomi all'interpretazione di Alfredo Alcala, illustratore dei minicomics inclusi nelle confezioni dei giocattoli, che, da bambino, tanto amavo sfogliare. Ho modellato il personaggio, alto 18 cm, con stucco epossidico e dipinto con colori acrilici.